Queste tecnologie rendono possibili nuovi processi produttivi, nuovi prodotti e nuove modalità di lavoro, con impatti positivi sull’organizzazione aziendale. Ottimizzare il flusso operativo, migliorare la produttività e incrementare i profitti significa ripensare la catena del valore alla luce delle nuove tecnologie, riprogettando l’intera supply chain.
Occorre individuare le tecnologie da introdurre negli attuali modelli operativi e di business, per innovarli e adattarli alle mutate esigenze dello scenario.
La gestione del cambiamento va affidata a professionisti esperti di business grado di integrare tali conoscenze con le nuove tecnologie emergenti. In questo contesto A&G offre soluzioni complete grazie alle differenti specializzazioni esistenti all’interno del Gruppo:
- A&G: operando da più di 30 anni nella consulenza alle imprese e nella gestione del cambiamento, aiuta i propri Clienti ad identificare le opportunità e/o i problemi e a disegnare e realizzare rapidamente i necessari cambiamenti,
- e-MAGINE: progetta e sviluppa soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto e rappresenta un nuovo tipo di società di consulenza, focalizzata nell’ideare e creare sistemi ed infrastrutture per competere nella new economy, costruendo una differenziazione competitiva ed ottimizzando i processi operativi interni.
www.emagine.it
La nostra attività comprende:
Skill e esperienze
In particolare supportiamo i Clienti attraverso: